Arriva al CANE An Early Bird, un cantautore che confeziona canzoni intense per chi ancora conserva un cuore audace. In apertura follow / the / river

***
AN EARLY BIRD

Ha cominciato la sua carriera 10 anni fa con i Pipers, realizzando 3 album e riscuotendo l’attenzione di realtà come NME, Rockol, Rai, XFM, Balcony Tv, MTV e Virgin Radio.
Nel corso degli anni ha girato l’Italia e l’Europa, dividendo il palco con artisti del calibro The Charlatans, Ian Brown, James Walsh & Starsailor, Ocean Colour Scene, Turin Brakes.
Nel 2018 ha aperto i concerti di Jake Bugg, S. Carey e Stu Larsen in Italia e in Europa.

L’album Of Ghosts & Marvels, uscito lo scorso ottobre 2018, ha
superato i 300mila ascolti su Spotify ed è attualmente promosso con un tour di 45 date in giro per 8 paesi europei.

Guarda il video di "Till Dawn": https://www.youtube.com/watch?v=sHUIXAeI5AQ
"At sunset": https://www.youtube.com/watch?v=-FWZYIzGy3c

Ascolta l'album: https://open.spotify.com/album/4u3fZoEubX2K3pabM1A7PI

***
F O L L O W T H E R I V E R

“f o l l o w t h e r i v e r” è un progetto di Filippo Ghiglione, incastrato da qualche parte fra l’indie folk dei Bon Iver e i beat minimali di Chet Faker.

Dopo aver pubblicato due EP nel 2016 e 2017 e dopo una pausa alla ricerca di un nuovo sound, nell’estate del 2018 si isola per qualche giorno in una piccola casa in Valle D’Aosta con un dream team di amici (capitanati dal produttore Simone Meneghelli) e registra un pugno di canzoni.

Cinque canzoni che faranno parte di un EP di prossima uscita, piene del silenzio delle montagne e di elettronica soffusa.

Ascolta "City of silences": https://open.spotify.com/album/3VsBaHkgsQj5MYkGCZuUtO